venerdì 22 giugno 2012

...for love!

Salve a tutti,
mi chiamo Elisa e faccio coming out...non sono celiaca! Ma per amore di mia sorella esperimento ricette per vederla sorridere!
Apro questo blog per condividere i miei successi e insuccessi culinari con il gluten free!
E voglio sfidarmi...tutte ricette con farine e derivati...sarebbe troppo facile propinare ricette a base di verdure e carne!
Sia io che mia sorella siamo ancora all'inizio (lei lo ha scoperto da poco più di un mese) quindi sono aperta a consigli e suggerimenti...anzi ho bisogno di consigli e suggerimenti!
Quindi forza fatevi avanti e commentate...e se qualcuna ha una ricetta personale e vuole mandarmela corredata di foto la pubblicherò volentieri!

Quindi...PRONTI PARTE VIA!!

INIZIA L'AVVENTURA DI GLUTEN FREE FOR LOVE!!!

Buona giornata a tutti
elisa

3 commenti:

  1. ciao Elisa, ti consiglio un forum di cucina in cui c'è una grande sezione per celiaci, tanti esperimenti, mix di farine, non solo dietoterapeutiche, ma anche naturalmente senza glutine: www.cucinainsimpatia.net
    inoltre per stare tranquille su tutto quello che comprate e usate, il prontuario dell'AIC (associazione italiana celiaci), scaricabile dal loro sito (così mi sembra)
    B

    RispondiElimina
  2. ciao :-)

    benvenuta tra le foodblogger senza glutine

    io sono Vale ed ho un bimbo celiaco

    ti va di essere delle Rifatte senza glutine il prossimo mese??

    questa la ricetta

    ti aspetto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ne farò parte molto volentieri...dimmi quando e ci sarò! il mio problema è che visto che faccio 3 lavori mi sarà difficile rispettare la scadenza se è previsto un solo giorno in cui postare! posso postare qualsiasi giorno del mese?
      baci
      elisa

      Elimina